15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Offesi da Tony Colombo, Stefania e Simone ringraziano Napoli e Palermo: “La vostra solidarietà ci ha emozionato”

PUBBLICITÀ

“Ringrazio di vero cuore tutto il popolo Napoletano del quale ho avuto e continuo a nutrire una forte stima e simpatia essendo delle persone simpaticissime e di gran cuore e che quando vado in vacanza, beh che dire, mi fanno mangiare da Dio. Persone ricche di valori e principi nonostante le loro sofferenze non si sono mai abbattuti, hanno sempre combattuto per il giusto, da ammirare. Essendo anche di un puro sentimento specie di fronte a delle ingiustizie che subiscono le donne, anche quelle piccine. Un popolo che sa far prevalere il sentimento dell’amore e di protezione nei confronti dei più deboli. Grazie

Altrettanto ringrazio tutto il popolo Palermitano che anche loro essendo amanti della loro terra ricca di tradizioni e culture storiche offrono sempre un’ottima ospitalità e cultura Siciliana oltre che un bel mare e una buona Cassata Siciliana. Anche loro si sono dissociati da chi offende le donne specie quelle piccine piccine che hanno un gran cuore e che alla fine arrivano sempre più in alto dei spilungoni. Grazie

PUBBLICITÀ

La mia stima nei confronti dei Napoletani e dei Palermitani è di notevole importanza, cresce sempre di più. Non sarà di certo una “mela marcia” a farmi cambiare il buon pensiero verso di voi, anzi mi rende ancor più convinto in quanto grazie a questa spiacevolissima situazione della quale la mia compagna è stata vittima per l’ennesima volta di offese da soggetti non all’altezza. Avete dimostrato il vostro buon senso ed un gran cuore e passatemi il termine le “palle” che fa parte di voi, Napoletani e Palermitani, due meravigliosi popoli ☺️ Sono fiero di aver difeso la mia donna senza guardare in faccia nessuno e quando si è nel giusto senza avere paura di nessuno. Sono più che convinto che da veri uomini lo avreste fatto anche voi”.

Questa la risposta che Simone Coccia e la moglie Stefania Pezzopane hanno voluto dare ai napoletani e ai palermitani.

 

 

https://www.instagram.com/p/B04KylDh94W/

Simone Coccia Colaiuta ringrazia su Instagram i napoletani dopo che  Tony Colombo, reo di aver offeso la sua compagnia, la parlamentare Stefania Pezzopane, lo aveva attaccato: «Purtroppo un pseudo artista che si definisce cantante ha il vizietto di offendere le donne basse. Ma dobbiamo sapere che sono quelle che arrivano più in alto di tutti», ha dichiarato in un nuovo video.

https://www.facebook.com/InterNapoli.it/videos/715065752249026/

In queste ore nelle quali ha portato a galla la vicenda l’ex gieffino ha ricevuto la solidarietà di tanti fan e di molti napoletani. “Una bella replica nei confronti di @tonycolombotv che si è permesso di dire che la mia compagna è alta 1,08-1,10 centimetri .. A sfigato scarto della società, la mia compagna sarà anche bassa, ma dove è arrivata lei neanche la tua cara dolce moglie arriverà… E non è minimamente paragonabile alla mia compagna visto la sua bella nominata… Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare del tuo tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire… Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e cagati a tonnellate. SEI MENO DI ZERO UOMO SENZA PALLE, TI NASCONDI DIETRO UN TELEFONINO E DIETRO LA TUA POPOLARITÀ, LA STRADA NON LA CONOSCI ED HAI PAURA DI AFFRONTARLA FIDATI …. 

https://www.instagram.com/p/B05a0eLDPn8/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria