Cyril Théréau e un altro calciatore di Serie A parlano del video hot amatoriale finito on line

Sta spopolando sul web il video che vedrebbe come protagonista il neo attaccante del CagliariCyril Thereau. Stiamo parlando di immagini a luci rosse, quali riprendono un uomo e una donna mentre fanno sesso e sono registrati da una terza persona che, ad un certo punto, si inquadra e sorride alla telecamera del cellulare.

Quel volto conosciuto…

Il regista pare che sia proprio Cyril Thereau. Non si ha ancora nessuna certezza, ma chi ha visto il video e da quanto si può leggere nei commenti sui suoi profilo social, c’è qualcuno pronto a scommettere che l’autore del video sia proprio lui. Ma c’è anche un altro famoso volto della Serie A a ‘tener compagnia’ al francese, un connazionale per essere ancora più precisi.

Alban Lafont: il presunto ‘complice’

C’è chi ipotizza addirittura che, nel video, l’altro uomo è l’ex compagno di squadra di Thereau: Alban Lafont. Il numero uno della Fiorentina però, una volta scatenate le voci, ha voluto mettere voce in capitolo per fare chiarezza sulle immagini: “In tanti parlano di me per una questione privata, che non mi riguarda e con la quale non ho niente a che fare”. Sono queste le parole del portiere viola, che oggi affronterà all’Artemio Franchi il Napoli di Carlo Ancelotti. Leggendo i commenti, però, sembra che gli credano poche persone.

Oggi Sport Mediaset ha pubblicato un sms che pare sia stato scritto proprio da Cyril Théréau.

“Quella è una cosa di 4 o 5 anni fa, quando io ero all’Udinese. Non so come sia uscita fuori, ora però è un casino”.