21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO. Raid notturno nella pizzeria a Casoria, ladri scappano via con le lattine di thè

PUBBLICITÀ

Raid nella notte a Casoria. Alcuni balordi, pochi minuti dopo le 4, si sono introdotti all’interno della pizzeria ‘Il tempio della pizza’ sita in via Giordano Bruno. Ad agire all’interno dell’attività sono stati in due, mentre un altro complice faceva il palo fuori e uno aspettava in macchina. Con il viso coperto da passamontagna, hanno prima distrutto la porta d’ingresso per poi fiondarsi subito alla cassa. All’interno di quest’ultima, però, c’erano soltanto poche monete. I balordi sono così scappati via a mani vuote o quasi, visto che prima di uscire hanno pensato bene di portar via quattro lattina di thè.

A denunciare quanto accaduto è stato il titolare: “Non hanno rubato nulla perché in cassa non c’erano soli, mi hanno però fatto diversi danni alla porta d’entrata. Sono scappati via con quattro lattine di thè, se avessero aspettato l’apertura gli avrei offerto un pranzo completo”“Lavoro dalla mattina alla sera facendo tanti sacrifici per i miei figli e per garantire loro un futuro e questi 4 vandali vengono a rompere le scatole a noi persone oneste. Questo è un paese guidato da nessuno, non se ne può più” conclude amareggiato.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli senza allenatore, ma con in testa 3 grandi acquisti: i nomi

Mentro il rebus legato al nuovo allenatore è ancora difficile dall'essere risolto, si pensa già al calciomercato estivo, dove...

Nella stessa categoria