sandra milo

Momento di panico, pochi minuti fa, nella trasmissione radiofonica di Rai Radio ‘Un Giorno da Pecora’. Ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, l’attrice Sandra Milo. Durante l’intervista ha raccontato di aver ricevuto la seconda dose del vaccino per il Covid, durante il racconto Sandra Milo ha finto un malore.

Ho fatto il secondo stamattina, sto abbastanza bene. Un po’ mi batte il cuore più velocemente, però dai. Oddio, forse non sto bene, oh cavolo, cosa succede, non respiro, aiuto, ah, ah, ah…

Sandra Milo ha finto uno svenimento mandando nel panico i conduttori: “C’è la figlia? Avete il numero in regia? Sandra? Qualcuno chiami la figlia”. Pochi secondi dopo Sandra Milo è tornata in collegamento: “Ci siete cascati era soltanto uno scherzo. Ve l’ho fatta, sto benissimo“.

Sandra Milo

Pseudonimo di Salvatrice Elena Greco, è un’attrice, conduttrice televisiva e personaggio televisivo italiana. Nata a Tunisi l’11 marzo 1933 Salvatrice Elena Greco in arte Sandra Milo, una delle dive più iconiche del cinema italiano, nel corso della sua vita ha amato moltissimo. Ha vissuto grandi passioni, ma anche relazioni clandestine e storie tormentate a partire dal suo primo incontro con l’amore, legato ad un grande dolore: aveva soltanto 15 anni quando, nel 1948, sposò il marchese Cesare Rodighiero.

Con la partecipazione a film come Il generale Della RovereAdua e le compagneFantasmi a RomaGiulietta degli spiriti e, soprattutto, , premiato con l’Oscar, è stata tra le protagoniste del cinema italiano degli anni sessanta.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.