VIDEO. Tifoso urla «forza Napoli» a Gasperini, la risposta atalantina: «Terrone del ca**o!»

video tifoso Napoli Atalanta
Ancora un brutto episodio di discriminazione territoriale

Sta facendo il giro del web il video diventato virale sui social in cui un tifoso del Napoli viene offeso da alcuni componenti dello staff dell’Atalanta, dopo che questi aveva stuzzicato Giampiero Gasperini.

Video tifoso del Napoli insultato da staff dell’Atalanta: il tweet del giornalista Arturo Minervini

Video tifoso azzurro insultato, “Forza Napoli“, la risposta dell’Atalanta: «Terrone del ca***»

Forza Napoli” ha urlato un tifoso del Napoli dopo aver chiesto in modo provocatorio a Gasperini “quest’anno ve la giocata o gliela regalate alla Juve?”.  Il mister orobico ha replicato con un secco e stizzito “fatti un giro”, ben più carica la risposta di uno dei componenti della società atalantina. “Terrone, terrone del ca**o”, ha urlato il tesserato che poi ha lasciato la stazione.

La Juventus? Sicuramente ha la possibilità e la voglia di raggiungere lo scudetto, credo che le rimanga un grande vantaggio rispetto alla Lazio, mancano sette partite, sono un discreto numero ma adesso i punti contano molto di più».

Atalanta, Gasperini: “Vogliamo la Champions, Roma, Napoli e Milan stanno facendo grandi cose”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sfida contro la Sampdoria. “Scudetto? Non è una parola che può ronzare, è nelle mani della Juventus. È la squadra più forte del campionato, lo ha dimostrato anche ieri. Intanto vogliamo la matematica per la Champions. Roma, Napoli e Milan stanno facendo grandi cose. Questo è il primo step. Poi cercheremo di andare davanti a Inter e Lazio, il distacco è minimo”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO sul video lite tifoso Napoli – Atalanta E SU TANTO ALTRO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK