[Video]. Video della vergogna, lancia sacchetto dal balcone e pubblica tutto su Instagram

Una giovane residente a Mercato San Severino ha pubblicato su Instagram un video durante il quale lancia un sacco dell’immondizia dal balcone. Il video è stato segnalato al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che, con il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte, ha denunciato la protagonista del gesto. “Così come accadde col cialtrone che questa estate gettò una bottiglietta d’acqua a mare mentre era in barca, abbiamo provveduto a denunciare la protagonista del video. L’atteggiamento di questa persona è assolutamente sconcertante e incivile – affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli –. Non c’è niente di divertente o goliardico in un gesto del genere che, tra l’altro, è anche pericoloso. Cosa sarebbe successo se un malcapitato si fosse trovato a passare in quel momento? Purtroppo l’inciviltà è così sdoganata che c’è addirittura chi ne dà sfoggio sui social”.

Lancio del sacchetto dal balcone

Mi hanno segnalato questo video, realizzato probabilmente a Mercato San Severino. Una vergogna, si tratta di una forma di inciviltà assoluta e gratuita. Una scena che mi lascia amareggiato e senza parole. Sto preparando una denuncia nei confronti della protagonista.

Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Jeudi 28 novembre 2019

Il video è stato segnalato da Michele Bellame che è intervenuto durante la puntata di giovedì de “La Radiazza”: “Quando ho visto il video del lancio del sacchetto della spazzatura dal balcone su Instagram sono rimasto sconcertato. Ho scritto un messaggio all’autrice, una mia conoscente, per chiederle il motivo, mi ha risposto ‘il vento mi aiuta’. Non ho parole, non è neanche andata a recuperarlo per gettarlo nel cassonetto. L’ha lasciato in strada, così. Un atteggiamento che non mi riesco a spiegare. Stiamo parlando di una ragazza che ha anche una certa cultura”.