(Video) Violenza e crisi isterica, piovono polemiche su Natalia dopo lo scherzo di Andrea a Le Iene

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, scherzo Le Iene scatena le polemiche: lei troppo violenta con il fidanzato, “fatto gravissimo”

Un cattivissimo scherzo da parte de Le Iene con la complicità di Andrea Zelletta, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni con lo zampino di Sebastian Gazzarrini. Hanno messo a dura prova l’amore tra coppia che si è conosciuta nel programma di Canale 5 ma dopo lo scherzo de Le Iene sembra più innamorata di prima.

Uno scherzo che però ha generato molto discussioni. Un pacco diretto al fidanzato,  Andrea Zelletta, con un vinile, delle cuffie e una lettera che svela una relazione vissuta a Londra. La domanda che faceva da titolo allo scherzo era: “Si amano davvero o fingono solo per stare in tv?”.

In tantissimi hanno commentato lo scherzo di Andrea Zelletta e sui social è scoppiata la polemica con migliaia di commenti. Tanto che Natalia, come si legge sul sito de Le Iene, è diventata trending topic su Twitter con oltre 20mila tweet. “Lo scherzo è stato pesantuccio e lei volgare”, c’è chi scrive. “Scherzo di pessimo gusto”, scrive un altro. E c’è chi avrebbe preferito addirittura che fosse fermato dalla redazione. Alla notizia del tradimento, Natalia si è parecchio arrabbiata e se l’è presa anche con i suoi genitori.  “E se fosse stato lui ad alzare le mani a parte invertite?”.

“Comunque la prova del nove Natalia l’ha superata alla grande. E possiamo dire che mi ama davvero!”, dice Andrea Zelletta. Anche lei conferma: “Quello sì, ma non dovevi saperlo in questo modo! La prossima volta tocca a me! Grazie Sebastian, sei il genio del male”. E ora sembrano più innamorati di prima, ma attenzione perché la vendetta potrebbe arrivare da un momento all’altro!

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia vittime di uno scherzo ...

https://www.iene.mediaset.it/video/andrea-zelletta-scherzo-natalia_785576.shtml