23.5 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz a Villaricca, catturato uomo vicino al clan Di Lauro

PUBBLICITÀ

È una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine l’ultimo arrestato dagli uomini del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Tommaso Pintauro). In manette, con le accuse di detenzione illegale di armi clandestine e di esplosivi, ricettazione e detenzione illecita di droga il 47enne Antonio Monfrecola.

Armi e droga nella nicchia segreta, blitz in casa a Villaricca

Gli uomini della squadra investigativa ed operativa di Corso Secondigliano, insieme agli agenti della squadra mobile (sezione falchi) hanno effettuato un controllo in casa di Monfrecola su Corso Italia a Villaricca, dove hanno rinvenuto, in una nicchia ”segreta” ricavata ad hoc nella cucina, 3 pistole Beretta, di cui una con priva di matricola ed un’altra con la canna modificata, 53 cartucce di vario calibro, un ordigno esplosivo del tipo “bomba a mano” da esercitazione, cocaina per un peso complessivo di 450 grammi circa e un bilancino di precisione. Per questi motivi Monfrecola, indicato come in passato vicino ai Di Lauro, è stato arrestato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il cane Tyson scova cocaina e hashish nel carcere di Arienzo

Hashish e cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia Penitenziaria nel carcere Arienzo nel corso di una operazione eseguita anche...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ