9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca, furto a ‘L’Avenir’. Lo sfogo dei titolari: “Nessuno ci tutela”

PUBBLICITÀ

Furto nel noto locale di Villaricca ‘L’Avenir‘, i titolari si sfogano sui social pubblicando le immagini dell’irruzione. Due notti fa dei malviventi si sono introdotti all’interno del locale ed hanno portato via alcuni oggetti. Le prime immagini delle telecamere mostrano l’esterno del locale, con una macchina ferma all’ingresso e due uomini con il volto coperto, uno che fa da “palo” e l’altro che cerca di forzare la porta d’ingresso.

Il video dell’irruzione 

Le immagini successive, riprese dalle telecamere di sorveglianza de ‘L’Avenir’ nella notte tra lunedì e martedì, mostrano l’irruzione di uno dei due, che con rapidità prende oggetti e li passa al complice all’esterno del locale. I titolari parlano dell’accaduto tramite la loro pagina Instagram ufficiale, spiegando il loro stato d’animo e pubblicando la scena dell’irruzione. 

PUBBLICITÀ

Le parole de ‘L’Avenir’ 

I titolari de “L’Avenir” si mostrano notevolmente delusi da quanto accaduto commentando: “Ecco il lato oscuro della nostra città“. “Ci impegniamo a creare ogni giorno qualcosa di bello: dalla location, al buon cibo, all’atmosfera, ai live show.. Ma il brutto è dietro l’angolo!” continuano poi. Su Instagram commentano così le immagini dell’irruzione: “Siamo indignati… arrabbiati.. delusi che ancora accadano queste oscenità! Sono entrati in casa nostra hanno distrutto e rubato le nostre cose.. ma nessuno ci tutela“.

I titolari cercano poi di rassicurare i clienti: “Noi intanto ci armiamo di tanta pazienza e stasera saremo operativi, per tutti voi amici! – concludono poi – con la speranza che questi animali, vengano presi e puniti da chi di dovere!

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria