9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Reati ambientali e controlli stradali a Villaricca, 8 denunce e 3 veicoli sequestrati

PUBBLICITÀ

Reati ambientali e controlli stradali a Villaricca, 8 denunce e 3 veicoli sequestrati. Stamattina 24 agenti della Polizia Metropolitana e i militari dell’Esercito Italiano, aliquota Terra dei Fuochi, con l’ausilio dei vigili urbani del posto avvisati, hanno svolto un’operazione ad ampio raggio di controllo e sicurezza del territorio a Villaricca. Eseguite operazioni di polizia giudiziaria ambientale contemporaneamente in strutture produttive di vario genere, tutte connesse ad attività illecite di tipo ambientale, tutte con sequestri in atto. Complessivamente sono state 8 le persone denunciate.

L’attività, che rientra nel secondo livello delle attività di contrasto ai reati ambientali, è stata posta in essere, sotto l’egida dell’incaricato alla Terra dei Fuochi Vice Prefetto Romano e disposta e coordinata dal Comandante della polizia Metropolitana di Napoli Lucia Rea che è anche Sovraordinato presso il comune commissariato. Oltre alle attività di polizia giudiziaria già segnalate, è stata attuata una serrata attività di polizia stradale e controllo ai veicoli in transito. Decine le contravvenzioni emesse e 3 gli automezzi sequestrati.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DEL PREFETTO SCIALLA

I controlli di stamattina, che hanno riguardato più settori della realtà territoriale di Villaricca, sono importanti per rafforzare l’azione della Commissione Straordinaria nel contrasto a tutte le attività illegali che incidono sul territorio comunale e a tutela dei cittadini che operano nel rispetto delle norme”. E’ quanto ha precisato ad Internapoli il Prefetto Rosalba Scialla, presidente della Commissione Straordinaria di Villaricca.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria