19.1 C
Napoli
sabato, Ottobre 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente a Villaricca, scontro tra auto e moto su Corso Italia: corsa in ospedale per un ferito


Momenti di paura quelli vissuti su corso Italia, all’altezza del bar Santopaolo, a Villaricca. Per motivi ancora da chiarire, un’auto ed uno scooter, si sono scontrati. Alla guida della vettura – una Smart – c’era una ragazza che stava svoltando e – stando a quanto riferito dai testimoni – lo scooter le è finito addosso. 

Sul posto ambulanza e soccorsi del 118

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il centauro: quest’ultimo lamentava dolori al collo, alla schiena ed alla gambe. Solo tanto spavento e tanta paura, invece, per la ragazza alla guida della Smart.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria