15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. Sorteggio scrutatori, arriva il commissario: Molino decisivo

PUBBLICITÀ

Sembra definitivo lo strappo tra Mario Molino e la maggioranza

Si sarebbe definitivamente consumata la rottura politica tra la maggioranza e il gruppo Napoli Nord guidato da Mario Molino. Stamattina nell’incontro in Commissione Elettorale non è stata condivisa la modalità di scelta degli scrutatori in vista delle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo.

Il sindaco Maria Rosaria Punzo e il consigliere Giuliano Granata hanno chiesto il sorteggio elettronico in presenza del Segretario Comunale, mentre i consiglieri Giovanni Granata e Mario Molino hanno chiesto il sorteggio manuale in presenza del Commissario Prefettizio. Il mancato accordo della Commissione ha sancito la nomina di un Commissario ad Acta che varerà il sorteggio.

PUBBLICITÀ

In occasione del Referendum del 4 dicembre del 2016 Molino, Giuliano Granata e il sindaco Punzo si accordarono per la nominare gli scrutatori, ma in quel momento la maggioranza non attraversava alcuna crisi politica.

Le tensioni tra la maggioranza e Napoli Nord sono emerse a fine anno con la conferma in giunta di Loredana Granata, ora in quota sindaco. Sembrano non aver avuto esiti positivi gli incontri, tenuti nei giorni scorsi, tra alcuni esponenti del Pd e Molino: vani sono stati i tentativi di ricucire lo strappo in maggioranza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria