12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nunzio morto a 16 anni in un incidente, il sindaco di Torre Annunziata: «Siamo senza parole»

PUBBLICITÀ

Avrebbe compiuto 17 anni ad agosto Nunzio Gallo, il ragazzo di Torre Annunziata, morto in un incidente stradale la sera di martedì 9 luglio a Memmenano, in provincia di Arezzo. Stando alla ricostruzione del tragico sinistro, pare che il giovane stava percorrendo la Statale 70 con un amico in scooter, quando si è scontrato frontalmente con un’auto proveniente dall’opposta direzione. L’amico di Nunzio, anche lui 17 anni, è ferito ma non in pericolo di vita, mentre nell’auto c’erano un 21enne ed un ragazzo di 20 anni rimasti anch’essi feriti ma non in modo grave. La vittima si era trasferita in Toscana con la famiglia da qualche anno.

Il dolore del sindaco di Torre Annunziata

Il primo cittadino di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, si è stretto al dolore della famiglia di Nunzio.  “Il sindaco Vincenzo Ascione, la Giunta e il Consiglio Comunale di Torre Annunziata partecipano commossi al dolore della famiglia Gallo per la perdita del giovanissimo Nunzio, avvenuta in tragiche circostanze. Ai familiari va il cordoglio e la vicinanza per questa immane tragedia, dinanzi alla quale si resta sgomenti e senza parole”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riapre il tratto di spiaggia di Pietrarsa, dopo anni il mare torna balneabile

Il tratto di spiaggia di Pietrarsa è di nuovo balneabile. L’ARPAC Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha...

Nella stessa categoria