14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Choc per Vincenzo e Pasquale, amici per la pelle morti dopo un frontale

PUBBLICITÀ

Dolore, rabbia e incredulità. Sono i sentimenti che si mescolano a Roccadaspide. Il Comune cilentano si è risvegliato apprendendo la notizia della tragica morte di Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, 18 anni il primo e 19 il secondo.

Molti, già ieri sera, hanno potuto assistere alla drammatica scena dei loro corpi esanimi tirati fuori dalle lamiere della Lancia Y su cui viaggiavano in località Difesa quando sono andati a schiantarsi contro una Bmw. Molti non sono riusciti a trattenere le lacrime, tra questi il sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano, giunto sul posto pochi minuti dopo il sinistro mortale. Pasquale era il figlio di un collaboratore scolastico, Vincenzo di un idraulico. Entrambi erano molto conosciuti nella zona. La loro morte è stato uno shock. “Erano due ragazzi solari – dice un’amica – due persone tranquille, non ci sono parole per descrivere quanto accaduto”.

PUBBLICITÀ

La comunità si è stretta attorno alle famiglie dei due giovani. L’amministrazione comunale dichiarerà il lutto cittadino nel giorno delle esequie.

Sull’altra auto, una Bmw, viaggiavano due medici di Castel San Lorenzo, anche loro sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaccio di droga in strada a Scampia, 29enne non si accorge della polizia: arrestato

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio,...

Nella stessa categoria