24.1 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Finisce in cella per una rapina di 18 anni fa, preso a Castellammare

PUBBLICITÀ

Sono stati condotti controlli a tappeto a Castellammare di Stabia da parte dei carabinieri della locale compagnia. Il 44enne stabiese Vincenzo Graziuso è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli. Dunque l’uomo dovrà scontare 1 anni, 7 mesi e 18 giorni di reclusione per una rapina commessa nel 2005. Inoltre particolare attenzione alla circolazione stradale, infatti, durante il servizio sono stati ispezionati 79 veicoli, sanzionati almeno 20 automobilisti. Quasi tutti per guida senza copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

GLI ALTRI CONTROLLI

Era in viaggio sulla statale sorrentina con la cocaina ma il 31enne è stato arrestato dai Carabinieri nella Galleria Santa Maria di Pozzano. I militari del nucleo operativo e radiomobile di Sorrento, nell’ambito del monitoraggio del territorio e lungo quel passaggio hanno predisposto diversi posti di controllo.

PUBBLICITÀ

Tra le auto fermate quella di Antonio Cafiero, 31enne di Positano. E’ agitato, visibilmente preoccupato. I militari colgono alcuni segni inequivocabili e perquisiscono il veicolo. In una bustina di plastica trovano 31 grammi di cocaina, quanto basta per preparare altrettante dosi. E in tasca 365 euro in contante ritenuto provento illecito. Cafiero ha concluso il suo viaggio in auto prima del tempo, finendo ai domiciliari per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora in attesa di giudizio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Domenica il Giro d’Italia passa a Napoli e a Giugliano: l’elenco delle strade chiuse

Domenica il Giro d'Italia passa a Napoli e a Giugliano. I Comuni interessati dal passaggio della competizione sportiva hanno...

Nella stessa categoria