17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cadavere con la busta di plastica in testa, lacrime nel Casertano per Vincenzo


Vincenzo Lucca, 50enne originario di Caserta, è stato trovato senza vita a Fidenza, cittadina alle porte di Parma nella quale si era trasferito con tutta la famiglia. Come riportato da ‘PaeseNews’, Lucca è stato trovato senza vita su una panchina nel cortile della sua abitazione. A trovare il corpo è stata la moglie, Pierina, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Una volta giunti sul posto però, i medici non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo. Il 50enne è stato ritrovato con una busta di plastica sulla testa che ne ha causato, con ogni probabilità, il soffocamento. Inoltre secondo alcune indiscrezioni la vittima avrebbe anche ingerito una sostanza tossica, probabilmente dell’ammoniaca. Questo avrebbe portato le forze dell’ordine a prendere in seria considerazione l’ipotesi del suicidio, anche se il posto e il modo in cui è stato trovato il cadavere aprono la strada a molti dubbi. Ci sono infatti ancora troppi interrogativi ai quali serve dare al più presto una risposta. Per il momento la Procura della Repubblica locale ha disposto il sequestro della salma per ulteriori esami.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria