Ad Afragola si fa festa con il Superenalotto, centrato un 5 da 21mila euro.

La Campania sorride ancora una volta grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 18 febbraio, infatti, un giocatore ha centrato un 5 da 21mila euro. La giocata, riporta Agipronews, è stata registrata presso la tabaccheria Rodontini in piazza San Marco 7, angolo via Don Minzoni 43/45, ad Afragola. Il Jackpot, intanto, ha toccato quota 110,3 milioni e sarà in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare.

 

Non solo Afragola, colpo grosso al SuperEnalotto a Napoli e Telese Terme [ARTICOLO 1 FEBBRAIO 2021]

Festeggia la Campania al SuperEnalotto. Nel concorso di sabato 30 gennaio, infatti, sono stati realizzati in regione due 5 da 58.858,76 euro ciascuno. La prima fortunata schedina, riporta Agipronews, è stata giocata a Telese Terme, in provincia di Benevento presso l’area di servizio IP Ricci in via Roma 6 mentre la seconda a Napoli presso l’edicola De Pretis in via Depretis 77.

La caccia al Jackpot del SuperEnalotto ricomincia domani, martedì 2 febbraio, quando in palio ci saranno 100,6 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

Potrebbe interessarti anche

SuperEnalotto, si brinda anche a Giugliano: centrato un ‘5’

Campania protagonista assoluta dell’ultimo concorso del SuperEnalotto. L’estrazione di martedì 12 gennaio, infatti, ha visto realizzare in regione la bellezza di cinque “5” da 14.556,92 euro ognuno. La prima schedina vincente è stata giocata a Napoli presso la tabaccheria Desiderio in via Sannicandro 28/29; la seconda a Caserta presso la rivendita n.76 in via Salvo d’Acquisto 22/24. La terza giocata fortunata è stata convalidata a Giugliano in Campania, provincia di Napoli, presso l’Ocean Cafè di via San Francesco a Patria; la quarta a Nola (NA) presso Humo in via Boscofangone CC Vulcano mentre l’ultima a Giffoni Valle Piana (SA) presso il tabacchi di via Cellera 43.

Pubblicità