15.4 C
Napoli
giovedì, Dicembre 9, 2021
- Pubblicità -

Violazione delle norme anti-Covid, chiusi due a bar a Napoli


Violazione delle norme anti-Covid, chiusi due a bar a Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani effettuavano un servizio straordinario di controllo del territorio in via Santa Chiara, zona interessata dalla “movida”. Identificate 64 persone di cui una sanzionata poiché non indossava la mascherina. Gli agenti notavano in via Santa Chiara un bar al cui interno vi erano 10 persone intente a consumare bevande, attività aperta oltre l’orario consentito.

Al titolare è stata elevata una sanzione di 400 euro ed è stata disposta la chiusura di 2 giorni per inottemperanza alle misure anti-Covid-19. Inoltre, gli agenti hanno sanzionato in via Ecce Homo un altro esercizio commerciale aperto oltre l’orario consentito. Anche in questo caso il titolare sanzionato per 400 euro e disposta la chiusura dell’attività per due giorni.

NON SOLO CONTROLLI AI BAR, CONTROLLI ANCHE CONTRO I PARCHEGGIATORI

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Manzoni, nei pressi dell’ospedale Fatebenefratelli, una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo.

I poliziotti l’hanno identificato per un 18enne napoletano sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e lo hanno denunciato notificandogli contestualmente un ordine di allontanamento. Il giovane anche denunciato per violazione degli obblighi inerenti alla misura.

Inoltre, in via Discesa Coroglio gli agenti hanno denunciato un 43enne napoletano con precedenti di polizia poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento. Infine in via Tito Lucrezio Caro hanno denunciato un 58enne napoletano poiché stava esercitando l’attività di parcheggiatore abusivo. Contestualmente gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU QUELLO CHE SUCCEDE A NAPOLI ED IN CAMPANIA, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria