11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Violenta lite familiare finisce in rissa, tre persone arrestate

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Qualiano (indagini affidate al maresciallo Pasquale Bilancio e coordinate dal

capitano Antonio De Lise)hanno arrestato in flagranza per rissa (art. 588 c.p.) e lesioni personali (art. 582 c.p.) un23enne di Qualiano sottoposto in regime di arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 d.p.r. 309/90); un 19enne di Qualiano attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 d.p.r. 309/90);e una 40enne sempre residente a Qualiano.

PUBBLICITÀ

I tre presso lo stabile dove risiedono hanno dato vita ad una violenta colluttazione tra loro, proseguita anche in presenza dei militari intervenuti, poiché, da quanto é emerso, uno dei giovani e la madre erano contrari alla relazione che l’altroaveva intrapreso con la sorella. Dopo la colluttazione i tre venivano refertati presso l’ospedale di Pozzuoli e il san Giuliano di Giugliano. I tre, arrestati, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria