20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta rissa a Giugliano, stacca il dito al rivale con un morso: «Scena agghiacciante»

PUBBLICITÀ

Non tendono a placarsi gli episodi di violenza sul litorale giuglianese. Erano circa le 15 di questo pomeriggio quando, nei pressi del viale Lago Patria, due extracomunitari, probabilmente appartenenti a gruppi rivali, hanno avviato un furibonda lite che si è trasformata in una colluttazione, come riportato dal sito edizionecaserta. Uno dei due nella rissa ha staccato il dito del rivale, tranciandolo di netto con un morso. Una scena agghiacciante a cui hanno dovuto assistere alcuni passanti, residenti della zona.

La vicenda accende i riflettori sull’ennesimo vergognoso episodio avvenuto in fascia costiera che, tra furti, rapine e risse, nelle ultime settimane è finita spesso agli onori della cronaca locale. I cittadini esasperati chiedono maggiore sicurezza e controlli in un territorio sempre di più alla mercè dei criminali. Intanto l’uomo ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande ed è attualmente in sala operatoria, ma difficilmente potrà riacquistare l’uso completo della mano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pagamenti delle pensioni in ritardo ad Aprile, il motivo

I pagamenti relativi alle pensioni Inps di aprile arriveranno con leggero ritardo rispetto a quanto accade solitamente.   Ritardo pagamento pensione...

Nella stessa categoria