31.3 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta rissa nel quartiere Sanità, volano calci e colpi di mazze

PUBBLICITÀ

Qualche sera fa è avvenuta una violenta rissa nel quartiere Sanità durante la quale sarebbero state usate anche delle mazze. “Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di verificare quanto ci è stato segnalato e di intervenire individuando tutti i protagonisti. Certe scene di violenza non possono essere più tollerate, c’è bisogno di presidiare il territorio in maniera capillare e costante. Occorre un nuovo e più efficace piano sicurezza che ridia tranquillità ai cittadini perbene”, questa la denuncia del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. 

IL VIDEO DELLA RISSA

Molesta la figlia e viene picchiato dal padre di lei, maxi rissa nel Salernitano con bastoni e mazze da baseball

Attimi di tensione nel pomeriggio lo scorso 1 novembre a Eboli dove si è scatenata una violenta rissa in via Sandro Pertini. Stando a quanto riportato da Il Mattino, una ragazza sarebbe stata molestata da un giovane. E il padre di lei, una volta saputo di quanto accaduto, si sarebbe recato sul posto aggredendo fisicamente il presunto autore delle molestie.

PUBBLICITÀ

Maxi rissa in strada a Eboli con bastoni e mazze da baseball

Ma non è tutto. Alla rissa si sono aggiunte altre persone e, nel mentre, sarebbero saltate fuori anche alcune mazze da baseball e bastoni. Il ragazzo presunto autore delle molestie e il padre della ragazza sono rimasti feriti al termine della colluttazione ed entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli: il ferito più grave ha riportato ecchimosi e contusioni al naso.

E’ servito l’intervento della polizia municipale per sedare la rissa e riportare la calma: sono in corso delle indagini per cercare di inquadrare l’accaduto. Gli agenti della municipale hanno ascoltato i testimoni e, una volta identificati tutti i partecipanti alla rissa, si potrebbe procedere con una denuncia a piede libero nei loro confronti.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Giugliano, Melito prega per il giovane Rosario Bruno

Incidente nel pomeriggio di ieri verso le 16.30 a Giugliano. Rosario Bruno, un giovane di Melito, per motivi ancora...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ