33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Violenta rissa tra due uomini a Barra, minacce a Brumotti: “Leva la telecamera”

PUBBLICITÀ

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, nei giorni scorsi si è recato a Barra per un servizio sulle auto parcheggiate abusivamente nei posti riservati ai disabili. Nel corso del servizio, filma una violenta rissa tra due famiglie, che culmina con minacce e un assalto a colpi di crick. Sul posto sono poi giunti i carabinieri.

L’inviato interviene per dividere i due uomini, rischiando di essere picchiato anche lui. L’ira è tale che la violenza prosegue nonostante la presenza dei bambini. Dopo alcuni istanti, l’uomo con il giubbotto chiaro afferra un crick e lo sferra per due volte alla schiena del contendente. Nel corso della colluttazione sono volate poi minacce come: “Devo ucciderlo! Tu non sai di chi sono cugino! Ti faccio sparare!”.

PUBBLICITÀ

“Stacca il video” intimano più volte due donne avvicinandosi a Brumotti. Alla fine della contesa, la presunta vittima, in seguito alle chiare minacce, si avvicina per scusarsi e bacia l’aggressore.

 

Brumotti picchiato a Ponticelli: “Ho rischiato la vita, salvo grazie ai carabinieri”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ