13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Violento impatto a Somma Vesuviana, auto si ribalta nello scontro: grave un giovane

PUBBLICITÀ

Uno spaventoso incidente causato dall’impatto tra un furgone ed un’auto ha causato il ribaltamento di quest’ultima e il ferimento, grave, di un ragazzo.

È accaduto, come riporta Il Mediano, alle prime luci dell’alba di ieri a Somma Vesuviana, per cause ancora da accertare, un furgone ed una Fiat Panda, guidata da un giovane originario di Arzano, si sono scontrate in maniera violenta all’incrocio tra via Circonvallazione e via Pomintella. A seguito dell’impatto l’utilitaria si è ribaltata ma ad avere la peggio è stato un giovane di Sant’Anastasia che si trovava a bordo del furgone con lo zio.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti i carabinieri, per ricostruire l’accaduto, insieme con i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane tagliando le lamiere del mezzo. Il giovane è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, non sembrano particolarmente preoccupanti le condizioni degli altri due coinvolti nell’incidente.

 

(Foto di repertorio)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria