22.8 C
Napoli
martedì, Agosto 9, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Violenza ad Ischia, cameriere e titolare di un noto bar picchiati in piazza


Violenta aggressione stanotte nel pieno centro di Ischia ai danni del titolare di un bar e di un cameriere che sono stati malmenati da alcune persone per motivi ancora sconosciuti.

Poco dopo le 2.30, in piazzetta San Girolamo, delle persone hanno preso di mira il cameriere ed il proprietario del Gatto Bianco, picchiandoli. I due hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Rizzoli, dove sono stati medicati per varie lesioni e poi dimessi.

Sul posto sono arrivate poco dopo le forze dell’ordine ma degli aggressori non c’era più traccia. Sono in corso indagini del commissariato di Polizia per risalire agli autori dell’atto di violenza. (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Noemi Bocchi incinta di Totti”, la clamorosa indiscrezione infiamma il gossip

Un'indiscrezione che ha del clamoroso: Noemi Bocchi che potrebbe essere incinta di Francesco Totti. L'ultimo gossip sul triangolo dell'estate (il terzo vertice è, ovviamente, Ilary Blasi)...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria