16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza al CTO, giovane di Pozzuoli sfascia la porta dell’ospedale e aggredisce medico

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale C.T.O. per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un medico.
I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno accertato che un uomo aveva danneggiato con calci e pugni la porta di ingresso di un ambulatorio poiché pretendeva di essere visitato senza prenotazione.
M.L., 22enne puteolano con precedenti di polizia, denunciato per danneggiamento

Vergogna a Napoli, due donne del 118 prese a calci e pugni dai familiari di un paziente

Un’altra aggressione, l’ennesima purtroppo, ai danni del personale medico del 118. L’ultimo episodio, raccontato dalla pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate, è avvenuto ieri sera alle 19.26 circa a Napoli, in via Salvator Rosa. Due donne, infermiera ed autista del 118, sono state aggredite da parenti e affini di un paziente (perdita di coscienza in strada) con calci e pugni e, addirittura, sono anche state strattonate per i capelli. Il motivo di tale violenza è attribuibile ad un ritardo, secondo i familiari dell’uomo, da parte del soccorso mobile.
Nonostante la vile aggressione, le due donne hanno portato a termine il soccorso trasportando il paziente (in codice rosso) presso il Cardarelli. Lì sono giunte alle 19.38. Naturalmente, le due professioniste del 118 si sono fatte refertare al pronto soccorso per i traumi subiti.

Aggressione a personale medico, il post di Nessuno tocchi Ippocrate

“In data odierna, 14/01/2021, alle ore 19.26 circa a via Salvator Rosa a Napoli, due donne, infermiere ed autista soccorritore in servizio presso la postazione 118 India Carlo III, vengono aggredite da parenti e affini di un paziente (perdita di coscienza in strada) con calci e pugni e addirittura vengono strattonate per i capelli. Il motivo di tale violenza è attribuibile ad un ritardo inesistente nei soccorsi.

PUBBLICITÀ

Nonostante gli attimi di inaudita violenza, le due professioniste hanno portato a termine l’intervento soccorrendo il paziente (codice rosso), trasportandolo presso il nosocomio partenopeo “A. Cardarelli“, lì giunte alle ore 19.38 circa.

Naturalmente le due professioniste del 118 si sono fatte refertare al pronto soccorso per i traumi subiti”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria