16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza in corsia, dottoressa picchiata in ospedale: per lei cinque giorni di prognosi

PUBBLICITÀ

Paura alle 03:30 di questa notte all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dove una donna ha aggredito il personale sanitario. Questo il racconto dell’episodio riportato da ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’:

“Questa notte alle ore 03 :30 circa all’interno del nosocomio partenopeo San Giovanni Bosco, si è consumata un’altra aggressione ai danni dei medici ed infermieri.
Una donna, accompagnava il padre per un malore e, giunti al triage della struttura, a suo dire, non erano presenti infermieri cosicché inizia ad inveire contro il personale sanitario. Immediatamente viene allerta la polizia, che verbalizza l’accaduto e ripristina calma”.

PUBBLICITÀ

Sul posto è intervenuta la polizia di stato che ha relazionato l’evento e accertato il danno procurato alla dottoressa che è stata refertatata per 5 giorni di prognosi a causa di contusioni ed ecchimosi alla mano sinistra.

«Ancora una volta è emersa l’importanza della vigilanza privata per arginare le aggressioni – ha dichiarato Giuseppe Alviti presidente dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate – la vigilanza potrebbe essere più incisiva se dotata di poteri autoritativi e certificativi con l’attribuzione del titolo di ausiliario di pubblica sicurezza al pari dei vigili urbani come abbiamo richiesto più volte anche alla Prefettura ».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria