14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Virginia muore a 22 anni nel Napoletano, fatale l’incidente sulla Statale

PUBBLICITÀ

Domenica sera un incidente mortale si è verificato sulla Statale del Vesvuio, nel tratto tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Virginia Giordano, in auto con il fidanzato, è morta a causa delle ferite riportate. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sulla quale le forze dell’ordine lavorano senza sosta. Sul posto sono giunte due ambulanze che avrebbero soccorso due feriti, di cui uno grave.

Sant’Egidio piange una sua giovane figlia, strappata tragicamente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi in giovanissima età. La notizia della morte di Virginia Giordano ci lascia tutti sgomenti e increduli. Un dolore profondo, di fronte al quale è impossibile trovare le parole.
A nome mio, della mia famiglia, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, sconvolta e attonita di fronte a tanto dolore, voglio esprimere le più sentite condoglianze a papà Domenico e mamma Anna, al fratello Nunzio e a tutti quanti piangono la morte prematura di Virginia“, scrive il sindaco Antonio La Mura.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria