Tragedia a Colle San Marco, in provincia di Ascoli, dove ha perso la vita un giovane di 26 anni.  Valerio Amatizi è morto stanotte, dopo essere precipitato per un centinaio di metri in un dirupo nel tentativo di spegnere un principio di incendio innescato dal lancio di fuochi artificiali sul Colle San Marco. Un gesto eroico (e probabilmente anche impervio) quello di Valerio, che prima dell’arrivo dei vigili del fuoco aveva cercato di placare le fiamma per evitare che si espandessero a dismisura. Per il 26enne, però, la caduta è stata fatale. Per l’ascolano non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno soltanto potuto constatare il decesso.

Valerio muore aBotti di Capodanno, Valerio muore a 26 anni dopo un gesto eroico

Tragedia a Colle San Marco, in provincia di Ascoli, dove ha perso la vita un giovane di 26 anni.  Amatizi è morto stanotte, dopo essere precipitato per un centinaio di metri in un dirua di Ascoli, dove ha perso la vita un giovane di 26 anni.  Valerio Amatizi è morto stanotte, dopo essere precipitato per un centinaio di metri in un dirupo nel tentativo di spegnere un principio di incendio innescato dal lancio di fuochi artificiali sul Colle San Marco.di fuochi artificiali sul Colle San Marco. Un gesto eroico (e probabilmente anche impervi

 

Capodanno, Valerio muore a 26 anni dopo un gesto eroico
Tragedia a Colle San Marco, in provincia di Ascoli, dove ha perso la vita un giovane di 26 anni. Amatizi è morto stanotte, dopo essere precipitato per un centinaio di metri in un dir

Valerio muore a 26 anni dopo un gesto eroicoa di Ascoli, dove ha perso la vita un giovane di 26 anni.  Valerio Amatizi è morto stanotte, dopo essere precipitato per un centinaio di metri in un dirupo nel tentativo di spegnere un principio di incendio innescato dal lancio di fuochi artificiali sul Colle San Marco.
Tragedia a Colle San Marco, in provincia di Ascoli, dove ha perso la vita un giovane di 26 anni.  Amatizi è morto stanotte, dopo essere precipitato per un centinaio di metri.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.