È nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni: in pochi minuti oltre un milione di like
È nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni: in pochi minuti oltre un milione di like

Stamattina è nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez già genitori di Leone. L’annuncio arriva proprio dalla coppia, che su Instagram ha pubblicato la foto della piccola scrivendo “La nostra Vittoria”. L’imprenditrice, che conta 23 milioni di follower, non aveva ancora reso noto il nome ma, in passato, aveva svelato che iniziasse con la lettera V.

Raggiunto il milione di like sulla foto della piccola Vittoria

In pochi minuti Chiara Ferragni si è ritrovata oltre un milione di like sulla foto con la nuova arrivata Vittoria. Segno che il lavoro e l’aiuto che la coppia ha dato all’Italia, specie in un periodo come questo, è stato apprezzato. Così come apprezzata è stata la presenza di Fedez sul palco di Sanremo con ‘Chiamami per nome’, insieme a Francesca Michelin.

Qualche giorno fa, il 19 marzo, il primogenito Leone ha compiuto 3 anni e i genitori gli hanno organizzato una festa in casa come è successo l’anno scorso a causa del lockdown. La coppia aveva annunciato sui social il primo ottobre la gravidanza di Chiara, proprio con una foto di Leone con in mano un’ecografia e la frase: “La nostra famiglia si allarga”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.