12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano in lacrime per Vittorio, lo storico fioraio morto dopo un infarto

PUBBLICITÀ

Una giornata di dolore quella che vive la comunità di Mugnano per la morte di Vittorio Pagnano. Lo storico fioraio, 70 anni, ha perso la vita nella giornata di ieri a seguito di un infarto. Sui social sono già arrivati molti messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti, sconvolti dopo l’apprensione della tragica notizia.

“In serata mi ha raggiunto la notizia della morte improvvisa dell’amico Vittorio Pagnano, fratello di Mario e zio di Pasquale Pagnano. Un gran dolore tocca il mio cuore per la scomparsa di un uomo buono, uno spirito creativo, amante della natura e rispettoso dei valori autentici della vita. Mugnano esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia”, scrive Andrea Cipolletta del gruppo Mugnano Libera.

PUBBLICITÀ

La dedica del nipote

Anche il nipote saluta Vittorio sui social. “Esprimeva il suo talento nel disegnare piante, creare presepi e decorazioni di valore che gli erano valse anche premi e riconoscimenti vari” – Pasquale Pagnano lo ricorda così – “Era il mio riferimento nel lavoro, che aveva iniziato con papà; una presenza che mi dava sicurezza. Era diventato il mio secondo papà e il dolore è veramente tanto. Porterò avanti l’attività per onorare la sua memoria e quella di mio padre, Mario. Voglio ringraziare tutti i cittadini di Mugnano che si sono stretti alla mia famiglia”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria