giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaVittorio morto a Napoli dopo un infarto, i parenti chiedono giustizia: "Ci...

Vittorio morto a Napoli dopo un infarto, i parenti chiedono giustizia: “Ci avevano detto di una cattiva digestione, è una vergogna”

Si chiama Vittorio Parziale il ragazzo di 29 anni morto nella serata di ieri all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dopo un arresto cardiaco. Il giovane si era recato presso il pronto soccorso del nosocomio napoletano lamentando forti dolori al petto e al braccio e, dopo i primi controlli e stando alle testimonianze di alcune persone che lo conoscevano, i medici avrebbero parlato di una cattiva digestione, dopodiché l’avrebbero dimesso.

Una volta uscito fuori dall’ospedale, il ragazzo sarebbe stato colto da un arresto cardiaco e, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, sarebbe morto poco dopo.

Vittorio morto a 29 anni dopo un infarto a Napoli, i parenti chiedono giustizia

E ora i parenti e gli amici del giovane, sconvolti, affranti e arrabbiati dopo quanto successo, chiedono giustizia per il 29enne. Vittorio che, da quasi un anno, era diventato papà e da poco, quindi, si era affacciato alla vita da genitore, pronto a godersi e a crescere il suo figlioletto.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.