16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Volata per la promozione in serie D, Insigne e Lodi accendono la sfida tra Frattese e Giugliano

PUBBLICITÀ

I fratelli Insigne e Ciccio Lodi al fianco della Frattese. In vista dell’incontro di calcio tra Afragolese e Frattese, in programma domenica mattina e che potrebbe sancire o la promozione in Serie D degli ospiti, i tre tifosi speciali della compagine di Frattamaggiore hanno voluto fare il loro in bocca al lupo ai nerostellati, pubblicato sulla pagina ufficiale del club.  “Forza ragazzi, un grosso in bocca al lupo per domenica. Forza Frattese!”. 

L’attesissimo incontro tra rossoblu e nerostellati avrà luogo senza i tifosi delle rispettive squadre, decisione irremovibile. Il Prefetto, infatti, ha deciso, che la gara dell’ultima giornata del campionato d’Eccellenza Campania girone A si disputerà a porte chiuse allo stadio Moccia di Afragola. “Nel ritenere l’incontro caratterizzato da elevato rischio per la rivalità delle due tifoserie, acuito dal possibile verificarsi di turbative con la partecipazione di sostenitori di altre squadre rivali è opportuno adottare la disputa della gara in assenza di spettatori” così recita la disposizione a firma del Prefetto di Napoli. L’annuncio è stato pubblicato sullo spazio facebook dell’Asd Frattamaggiore Calcio “Come nella gara d’andata, anche domenica le due compagini non potranno essere seguite dai propri tifosi. Queste le disposizioni del Prefetto della Provincia di Napoli presenti nel provvedimento che pubblichiamo integralmente”.

PUBBLICITÀ

Il Giugliano, dal canto suo, giocherà contro l’Aversa Normanna a Lusciano. I tigrotti ci credono e sperano in un passo falso della capolista.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria