28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Volo da sogno per una passeggera italiana, vince 100mila euro alla lotteria Ryanair


Un vero e proprio colpo di fortuna quello di una passeggera italiana che che vinto 100mila euro alla lotteria Ryanair. Insieme a lei anche un altro fortunato passeggero. I due dopo aver acquistato i gratta e vinci a bordo dei voli, hanno partecipato poi alla ‘finalissima’ dell’11 agosto scorso dove in palio c’era un montepremi massimo di un milione

I fortunati vincitori «hanno acquistato i gratta e vinci di beneficenza mentre volavano verso la Spagna e l’Italia»spiega la compagnia low cost in una nota «e sono stati compresi nel sorteggio con la possibilità di vincere un viaggio a Dublino per giocare per 1 milione di euro, avendo trovato la scritta “Yes” sulle loro fortunate cartoline». Lorena, prosegue la nota, «ha giocato per avere la possibilità di vincere un milione di euro nel gioco “Win A Million”» che si è tenuto a Dublino, il quartier generale di Ryanair, «aggiudicandosi 100 mila euro».

Le parole della fortunata vincitrice della lotteria Ryanair

«Sono felicissima e potrei essere ancora un po’ sotto shock per aver vinto i 100 mila euro», è il commento della donna che ricorda di aver comprato il gratta e vinci su un volo per Siviglia. «Quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano». La vincita, prosegue, farà «la differenza sia per la mia famiglia sia per me che è difficile da esprimere a parole. Non vedo l’ora di organizzare una festa per i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita. Sarò anche in grado di estinguere il mutuo per la casa, il che è fantastico».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso e fatto a pezzi da moglie e figli, nei video la furia dell’omicidio di Ciro Palmieri

E' stato recuperato il cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere di Giffoni Valle Piana ucciso - secondo gli inquirenti - dalla moglie, Monica Milite, dal figlio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria