9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Vomero, gattini della Floridiana presi di mira dai balordi: “Uccisi a decine”

PUBBLICITÀ

Vergogna nella Floridiana, il parco del Vomero che rappresenta il cuore verde e pulsante di Napoli. Alcuni balordi hanno infatti preso di mira i gattini che si aggirano all’interno del parco, sottoponendoli ad un vero e proprio tiro al bersaglio.

«Sono in gruppo – dice Mara Teresa Ercolanese a ‘Il Mattino’, Presidente del Comitato a la difesa del verde urbano – e si aggirano indisturbati all’interno del parco in quanto mancano i controlli; a seguito di queste azioni violente alcuni gattini sono morti». A segnalare tutto al comitato sono stati i residenti, inorriditi da tanta crudeltà. «Il parco della Floridiana – continua Ercolanese – è gestito per metà dalla sovrintendenza e per metà dal Comune di Napoli, e tenerlo aperto senza la presenza di custodi è da incoscienti oltre che un’inadempienza».

PUBBLICITÀ

Per il comitato «è necessario ripristinare la custodia del parco per evitare problemi alla sicurezza pubblica» in quanto «durante ogni ora del giorno, ci sono donne, bambini e anziani che potrebbero essere vittime di violenza a causa dell’assenza di controllo».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria