17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Wanda Nara manda una frecciatina ad Hamsik: «Ci sono capitani che abbandonano…»

PUBBLICITÀ

È uno dei momenti più difficili quello che Icardi sta passando con la maglia dell’Inter. Dopo le polemiche sul rinnovo, l’attaccante nerazzurro sembra non riuscire più a segnare: non a caso, da sei partite non riesce più a mettere la palla alle spalle del portiere.

La sconfitta (amara) contro il Bologna

La sconfitta contro il Bologna a San Siro è stata quella che ha fatto perdere la pazienza ai tifosi dell’Inter. Sul banco degli imputati, adesso, oltre a Luciano Spalletti ci sono anche i calciatori. Il capitano di conseguenza ha voluto replicare alle critiche con un post su Instagram: “Se non la ami quando perde, non lo fare quando vince“.

PUBBLICITÀ

Anche la moglie, Wanda Nara, ha voluto mettere voce in capitolo: “Ci sono capitani – ha scritto Wanda – che posano con orgoglio quando arrivano vittoriosi, ci sono capitani che si buttano giù dalla barca prima. Ci sono pochi capitani che restano nei momenti più difficili quando molti credono che si stanno nascondendo! Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non ritornano a galla”. Che sia una provocazione ai tifosi del Napoli visto il recente trasferimento di Hamsik in Cina? L’ormai ex capitano azzurro ha lasciato il suo popolo dopo la partita della Sampdoria: per lui 9 milioni di euro a stagione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria