Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

“Wanda Nara incinta di Icardi”, la stampa argentina svela il motivo della riconciliazione della coppia

Pubblicità

Prima l’ennesima rottura, che stavolta sembrava definitiva, poi la riconciliazione. Ora, un nuovo scoop pende sulla coppia Wanda Nara-Mauro Icardi.

WANDA NARA-ICARDI, UN BAMBINO ALLA BASE DELLA RICONCILIAZIONE?

Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino “Caras”, alla base della riconciliazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter ora in forza al Galatasaray, ci sarebbe un nuovo bebè in arrivo. Wanda, infatti, sarebbe incinta del suo sesto figlio, il terzo che arriverebbe dalla relazione con Icardi. 

Pubblicità

La notizia, al momento, non è stata confermata né smentita dai diretti interessati, ma “Caras”, così come altri quotidiani argentini, sono più che sicuri sulla questione.

“LE STORIE DISNEY HANNO ANCHE UNA SECONDA STAGIONE”

L’ultima rottura, dopo diverse scappatelle, sembrava quella definitiva. Poi i due hanno fatto un viaggio alle Maldive assieme ai figli: “Non era la donna della mia vita. Era la mia vita trasformata in donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione”, aveva scritto Icardi su Instagram pubblicando una foto.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria