24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Wanda Nara parla della sua malattia prima di Ballando con le Stelle: “Non sarà facile”

PUBBLICITÀ

“Non sarà facile ma ce la faremo”, aveva detto Wanda Nara ufficializzando pochi giorni fa la sua partecipazione a Ballando con le stelle. La showgirl si racconta al settimanale Oggi, al quale confida lo stato d’animo con cui affronterà questa nuova avventura televisiva: “Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli”.

“Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice’”, confessa la Nara, che soffrirebbe di leucemia (lo ha scritto Lanata ma lei non lo ha mai confermato: “Un giorno lo dirò, anche per aiutare chi ha lo stesso male. E se lo tengo per me è pure per non essere compatita. Anche perché riesco a fare una vita normale, per ora”, spiega).

PUBBLICITÀ

IL RITIRO DI ICARDI

L’imprenditrice argentina ha raccontato cosa farà quando il calciatore abbandonerà il mondo del pallone. In nove anni di matrimonio, la showgirl e l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi non hanno mai smesso di far parlare di loro. Infatti, hanno fatto alzare sopraccigli quando lei è diventata la sua procuratrice.

E proprio nelle ultime ore Wanda Nara ha replicato anche a chi l’ha accusata in passato di aver rovinato la carriera del marito. “Gli ingaggi di Mauro sono ottimi – ha raccontato Wanda Nara -. Abbiamo vissuto a Parigi e ora siamo a Istanbul: due città meravigliose. Sembro una sfascia-carriere?”.

In un’intervista a Oggi, Wanda Nara ha spiegato cosa farà quando Mauro Icardi abbandonerà il calcio. “Quando Mauro lascerà il calcio torneremo a vivere in Italia, tra Milano e la nostra casa di campagna sul Ticino».

Oggi la showgirl argentina ha deciso, con questa intervista, di mettere un argine non solo al fiume in piena di insulti e illazioni ma anche di raccontare come andranno le cose in futuro con il calciatore.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria