16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Wanda Nara un esplosione di femminilità. Il suo video fa impazzire il web

PUBBLICITÀ

Vacanze da sogno per Wanda Nara e Mauro Iacardi in Africa. La coppia, dopo il safari, hanno fatto tappa alla Seychelles: spiagge da favola dove la signora Icardi sfoggia immancabilmente un fisico mozzafiato.

Il video di Wanda Nara

Wanda Nara, moglie e manager di Iacardi, è diventata la star del web soprattutto dopo il video pubblicato sul suo profilo Instagram. La manager nel mostrare la camera vista mare, nell’albergo dove alloggia, ha messo in mostra le sue curve mozzafiato coprendo con le braccia i suoi seni. Il video ha fatto il giro del web in maniera virale facendo impazzire tutti gli uomini.

PUBBLICITÀ

Le foto sexy di Wanda Nara

La signora Iacardi dopo le prove generali davanti allo specchio raggiunge il marito sfoggiando un tanga nero che mette in evidenza la perfezione del suo lato B. Wanda e Mauro, lontani dalla mondanità milanese mettono a nudo i loro corpi sotto il sole. Il calciatore sfoggia addominali e tatuaggi, la Nara è un’esplosione di femminilità. Uno zoom sul décolleté e una carrellata di primi piani sul lato B mentre riemerge dall’acqua della piscina o sdraiata in spiaggia lasciano senza fiato. I follower estasiati da queste immagini.

LO SCANDALO

Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, ha deciso di non convocare Icardi per il Mondiale in Russia. Dopo il 30 giugno si tornerà a parlare del lavoro, visto che la società neroazzurra dovrà stabilire il rinnovo del contratto con il giocatore e anche se ci sono state delle polemiche con la moglie-agente, pare proprio che verrà confermato nella squadra milanese.

IL POST DI ICARDI

Al lavoro si penserà dopo. I due sono concentrati solo sul loro Safari e proprio all’interno del lussuoso resort, con una vista sulla selvaggia Africa, Icardi scrive: «Invasione di scimmie per vedere mia moglie farsi la doccia». Il post ha fatto un boom di like in poche ore e i fan della Nara sono letteralmente impazziti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria