19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Weekend di successi per il Team La Pietra, medaglie per i giovani atleti al campionato italiano di Taekwondo

PUBBLICITÀ

di Alessia Ivana Ciccarelli

Weekend di successi per il Team La Pietra che ha preso parte al campionato italiano di Taekwondo svoltosi a Bari dal 10 al 12 febbraio.

PUBBLICITÀ

Il combattimento riservato alle cinture rosse e nere della categoria cadetti 12-14 anni ha visto la partecipazione di Iorio Michele vicecampione nazionale medaglia d’argento, atleta che fa ben sperare e che punta ad un posto nella squadra regionale di combattimento e Strincagnolo Luigi, medaglia di bronzo già atleta nazionale che ha rappresentato l’Italia ai campionati europei 2022 di Malta.

Soddisfatti i maestri Antonella La Pietra pluripremiata campionessa europea e mondiale e Rossella Cacciapuoti membro del comitato nazionale. “Conquistare due podi nazionali con due atleti in gara è davvero un’impresa storica. Con impegno e passione facciamo in modo che il Team continui a brillare in campo nazionale ed internazionale” – affermano i maestri già proiettati ai campionati regionali ed italiani.

Il Team che si allena presso la palestra HappyLife di Mugnano 2000 rappresenta una scuola di sport e di vita per centinai di talenti che danno lustro alla periferia a Nord di Napoli

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Rita Granata, è morta la 27enne investita domenica a Fuorigrotta

È morta Rita Granata. La ragazza di 27 anni, investita da un'auto nella notte di domenica 5 maggio a...

Nella stessa categoria