whatsapp instagram down
Foto di repertorio

La notissima applicazione di messaggistica WhatsApp e il social di immagini Instagram sono irraggiungibili dal pomeriggio di venerdì 19. Il malfunzionamento appare esteso globalmente. Tantissimi utenti stanno provando ad accedere all’app della messaggistica che a quella nota per le foto.

La chat più utilizzata nel mondo sta riscontrando problemi tecnici al momento non precisati. Questi impediscono agli utenti di collegarsi ed accedere alle proprie conversazioni.
Riscontrati diversi problemi anche con Instagram, anch’esso per ora non funzionante.

INSTAGRAM E WHATSAPP 

Instagram e WhatsApp, due dei più popolari social network e il servizio di messaggistica più usato al mondo, non stanno funzionando a molti utenti in Europa e negli Stati Uniti.  Sono centinaia le segnalazioni, soprattutto su Twitter, per il blackout dell’app di messaggistica e del social network. Gli hashtag #instagramdown e #whatsappdown sono immediatamente balzati in cima al tranding topic.

WhatsApp è un’applicazione proprietaria di messaggistica istantanea per smartphone. Con questa applicazione, si possono mandare messaggi gratuitamente a chiunque abbia uno smartphone connesso ad internet non pagando quindi i normali SMS. WhatsApp è disponibile per iOS, Android, BlackBerry OS, Nokia Serie 40, Nokia Symbian e Windows Phone.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.