16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lo yacht Faith nel golfo di Napoli: pista per elicottero, centro benessere, piscina e palestra a bordo

PUBBLICITÀ

Un magnate della Formula 1 approda al porto di Castellammare. Lo yacht Faith, di proprietà di Lawrence Stroll, patron della scuderia Racing Point, ha fatto tappa oggi allo Stabia Main Port. Lawrence Stroll è il padre di Lance, pilota che corre in Formula 1 a bordo della Racing Point.

Ospita 18 persone, e 34 membri dell’equipaggio. I suoi interni sono progettati da Chahan Interior Design, che ha lavorato di più per il suo proprietario Lawrence Stroll. Ha anche progettato l’interno di una proprietà di Londra di proprietà di Stroll. Il suo esterno è disegnato da Redman Whitely Dixon. Lo yacht dispone di strutture per l’immagazzinamento di un elicottero Bell 429 e di una piscina con fondo in vetro (con una barra sottostante).

PUBBLICITÀ

E’ in grado di raggiungere i 17 nodi e ha una riserva di 75 mila litri di acqua potabile. Fra gli accessori, il panfilo ha una pista per l’elicottero, un centro benessere, una piscina, un garage tender, le luci subacquee, una sala massaggi, un bagno turco, una palestra. Il lussuoso yacht,  di proprietà di Lawrence Stroll, patron della Force India, è ormeggiato nel porto di Castellammare di Stabia, Lo Stabia Main Port, tra l’altro, attualmente ospita anche lo yacht “Faith”, di proprietà di Lawrence Stroll, patron della Force India, scuderia automobilistica di Formula 1.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria