16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Zeppole e crocchè ‘illegali’ a Nola, blitz dei Nas in un ristorante di Nola

PUBBLICITÀ

Alcune verifiche sono state eseguite dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori della Sanità e della sicurezza alimentare, intensificati con l’approssimarsi delle festività pasquali.In un locale esercizio di gastronomia di Nola i militari hanno proceduto alla chiusura amministrativa di un’area cortilizia con annessi locali e cantinato adibiti al deposito e stoccaggio di alimenti, bevande e materiali di confezionamento degli stessi, nonche’ di una cella frigo per il mantenimento dei prodotti refrigerati, utilizzati in parte privi dei titoli autorizzativi e poiché carenti sotto i profili sanitario e strutturale previsti dalla normativa vigente.

Nel medesimo contesto, i Carabinieri specializzati sequestravano amministrativamente 15 lattine da litri 3 di olio extra vergine di oliva con etichettatura non conforme e circa 100 kg. di alimenti ittici, carnei e vegetali (pesce spada, misto di salumeria, zeppole, crocché, pasta di pane e melenzane farcite), rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria