16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski in lacrime, la caviglia fa crac durante l’allenamento

PUBBLICITÀ

Brutto episodio durante l’allenamento del mattino del Napoli di Carlo Ancelotti. Durante uno degli esercizi ordinati dal neo allenatore azzurro, brutto infortunio per Piotr Zielinski. Il polacco, impegnato nell’esercitazione, si è fatto male da solo. Il dolore alla caviglia destra con lo scarpino rimasto impiantato nel terreno del campo di Carciato e un movimento innaturale dell’arto.

L’infortunio di  Zielinski 

Accasciatosi subito al suolo, Zielinski è stato subito accerchiato dallo staff sanitario del Napoli. Tanta paura anche sugli spalti. Il polacco si è portato le mani sul volto facendo presagire il peggio. Gli applausi dei tifosi napoletani in tribuna hanno poi accompagnato l’uscita del calciatore portato a braccio in panchina con una vistosa fasciatura alla caviglia.

PUBBLICITÀ

Le cure

Dopo un po’ di riposo la forte mezzala comunque è riuscito a rimettersi in piedi e a raggiungere da solo gli spogliatoi, applaudito dai tifosi che hanno cercato di incoraggiarlo. Ora andrà attesa la giornata di domani per capire l’entità dell’infortunio e svolgere gli esami del caso. Peccato perché nell’amichevole di domenica col Chievo, Ancelotti avrebbe voluto testare uno dei centrocampisti che stima di più. Un giocatore che è molto osservato sul mercato internazionale dalle big, ma che De Laurentiis ritiene incedibile.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria