Zurigo-Napoli in chiaro: dove vedere la partita senza abbonamento Sky

Sarà trasmessa su Canale 8, e quindi in chiaro, Zurigo Napoli. Il match che vedrà protagonisti gli azzurri impegnati nei sedicesimi di Europa League sarà quindi visibile senza nessun abbonamento a Sky, che detiene i diritti televisivi della competizione.

Il calcio d’inizio della partita del 14 febbraio, verrà fischiato alle 21:00. Inoltre, per chi volesse seguire il match su Sky, la partita sarà trasmesso su Sky Sport Uno. Per chi invece sarà impossibilitato a stare davanti la tv, potrà in ogni modo, previo abbonamento attivo, seguire il match in diretta streaming sulla piattaforma di Sky Go.

Inoltre, acquistando un ‘pass sport’ su Now Tv, sarà possibile seguire la partita al costo di 6,99 euro e su qualsiasi piattaforma: pc, tablet, smartphone e smart tv.

Zurigo Napoli in chiaro – ansia per Albiol

Napoli e fantallenatori in ansia per le condizioni di Raul Albiol. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il problema al tendine del ginocchio accusato da Raul Albiol è più grave del previsto. Il quotidiano riferisce che il difensore spagnolo potrebbe restare fuori a lungo. “Prima di stilare un bilancio definitivo bisogna attendere i risultati di un consulto andato in scena a Barcellona qualche giorno fa con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, da quindici anni medico di fiducia di Nadal: si valuta l’ipotesi di una cura con le cellule staminali, la medesima che ha contribuito al rilancio di Rafa. Tra l’altro amico di Raul. Già, è proprio di amici che Albiol ha bisogno in questo periodo: tant’è che oggi, essendo indisponibile, volerà a Valencia”