20.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Scappa in Romania con 120mila euro rubati al marito e chiede il divorzio

PUBBLICITÀ

In pochi istanti ha perso 120 mila euro, le collane della moglie defunta e la compagna originaria della Romania: destino amaro per un 70enne carrozziere di Chiaravalle nelle Marche che pensava di aver ritrovato l’amore ed invece si è improvvisamente trovato solo e senza soldi.

I fatti risalgono al lugno del 2020 ma sono stati resi noti in queste settimane quando il processo che vede imputata la figlia della donna romena è entrato nel vivo. Il meccanico avrebbe dovuto raggiungere la moglie in Romania per il battesimo del figlio di suoi parenti, ma di fatto l’aereo per Bucarest non l’ha mai preso. L’uomo custodiva una valigetta con 120mila euro, frutto di un’eredità, in casa ma quando la ha aperta all’interno non vi ha trovato nulla. Per il marchigiano non ci sono dubbi: è stata la figlia 30enne della compagna.

PUBBLICITÀ

Partono ripetute telefonate, ma la risposta della moglie era sempre la stessa: “Amore, non ne so nulla, io non sono stata”. I soldi erano però spariti e la figlia dell’uomo riesce a scoprire particolari che a suo padre erano sfuggiti: la romena tradiva il papà con un avvocato come svelato dallo stesso legale con tanto di prove con chat, messaggi e foto. Una di queste ritraeva la donna completamente nuda con indosso la sola collata appartenuta alla prima moglie defunta del meccanico.

Nonostante ciò il meccanico si diceva pronto a perdonare la moglie nel caso in cui questa fosse tornata a Chiaravalle, ma così non è stato, anzi. La donna, tramite il suo avvocato, ha chiesto il divorzio. Insomma è andata, come sono andati i 120mila euro per i quali si tornerà in aula il prossimo 9 settembre 2024.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crazy Pizza a Napoli è sempre più realtà, spunta il logo: dove e quando aprirà

Crazy Pizza di Flavio Briatore apre a Napoli. I lavori di ristrutturazione del locale sul Lungomare di Napoli vanno...

Nella stessa categoria