PUBBLICITÀ
HomeCronacaSIGILLI A VARCATURO: DUE RIMESSAGGI ABUSIVI DI BARCHE E CAMPER FINISCONO SOTTO...

SIGILLI A VARCATURO: DUE RIMESSAGGI ABUSIVI DI BARCHE E CAMPER FINISCONO SOTTO CHIAVE

PUBBLICITÀ

Due rimessaggi di roulotte e natanti senza autorizzazioni sono stati sequestrati a Varcaturo, dai carabinieri del Noe, in collaborazione con i colleghi della stazione di Varcaturo coordinati dal maresciallo Michele Membrino, in via Grotta dell’Olmo e via Madonna del Pantano.
Il primo rimessaggio di natanti il «Marisa 2», in via Grotta dell’Olmo, dopo i controlli è risultato sprovvisto delle necessarie autorizzazioni. Nella struttura sequestrata, sono finiti sotto chiave: camper, roulotte, barche e autovetture parcheggiate. Il complesso, realizzato senza alcuna concessione edilizia, si presentava costituito da 45 corpi di fabbrica di cemento armato e di alluminio (box per imbarcazioni e camper) un capannone ed un piazzale per il parcheggio dei veicoli, tutto realizzato su una area dell’estensione di 50 mila metri quadri circa e del valore stimato di 5 milioni di euro. Al vaglio degli inquirenti, la posizione del proprietario, un imprenditore 36enne di Bacoli già noto alle forze dell’ordine.

Il secondo rimessaggio sequestrato dai carabinieri in via San Francesco a patria nei pressi del campeggio «Stella Maris». Anche qui ritrovati camper, roulotte e natanti parcheggiati. L’intera struttura con annesso capannone contenente varie imbarcazioni e camper era realizzata su una area dell’estensione di 5.000 metri quadri circa e del valore stimato di 1 milione di euro. All’interno del rimessaggio venivano, inoltre smaltiti illecitamente rifiuti speciali pericolosi e non (batterie al piombo, olii esausti, barattoli di vernici e acque di lavaggio) nonché si esercitava l’attività di verniciatura di imbarcazioni senza autorizzazione e senza aver effettuato le previste comunicazioni in relazione alle emissioni in atmosfera.
L’area e’ stata sequestrata con tutti i mezzi custoditi. Al vaglio delle forze dell’ordine la posizione del proprietario, un imprenditore 34enne di Giugliano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ