PUBBLICITÀ
HomeCronacaVILLARICCA: OTTO PERSONE DENUNCIATE. SEQUESTRATI UNA TONNELLATA DI PESCI

VILLARICCA: OTTO PERSONE DENUNCIATE. SEQUESTRATI UNA TONNELLATA DI PESCI

PUBBLICITÀ

Otto persone sono state denunciate per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione al termine di un controllo effettuato dai carabinieri della locale stazione coadiuvati da personale dell’Asl di Napoli, nel corso di un servizio predisposto contro fenomeni di diffusa illegalità, con controlli su tutto il territorio villaricchese. Sequestrati anche 1.000 chilogrammi di cozze e alimenti in cattivo stato di conservazione.
Tra le otto persone denunciate, ci sono 5 titolari di pescehrie e 3 venditori ambulanti tutti sorpresi mentre vendevano mitili in cattivo stato di conservazione e senza alcuna protezione. Si tratta di un 32enne di Giugliano incensurato, titolare di pescheria in via Palermo; un 47enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, titolare di pescheria sul corso Europa; un 30enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine, titolare di pescheria sul corso Europa; un 23enne di Calvizzano incensurato, titolare di pescheria sul corso Europa; un 47enne di Mugnano incensurato, titolare di pescheria in via della Repubblica; un 38enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine, sorpreso sul corso Europa intento alla vendita ambulante di mitili; un 41enne di Qualiano incensurato sorpreso su via Consolare Campana intento alla vendita ambulante di mitili; un 40enne di Marano già noto alle forze dell’ordine sorpreso sul corso Europa intento alla vendita ambulante di mitili.
Gli alimenti, del peso totale di circa 1.000 chilogrammi, sono stati sottoposti a sequestro ed avviati alla distruzione tramite una ditta convenzionata con la Asl.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ