20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Molestie e persecuzioni: preso 61enne di Marano

PUBBLICITÀ

Palpeggiamenti e molestie ossessive nei confronti di una 18enne. E’ accaduto a Mugnano, i carabinieri della locale stazione hanno sottoposto a fermo per violenza sessuale ed atti persecutori un 61enne del luogo.
Da circa un anno l’uomo poneva in essere una serie di comportamenti ripetuti e persecutori ai danni di una 18enne di Mugnano (pedinamenti quotidiani, appostamenti, controlli, comunicazioni e molestie); in più di una occasione aveva abusato sessualmente della malcapitata, immobilizzata e costretta a subire violenti palpeggiamenti.
Questi comportamenti avevano ingenerato nella vittima crescenti stati di ansia e paura che hanno compromesso il normale svolgimento della sua vita.
L’ultimo episodio di violenza sessuale e’ accaduto alle 21 del 27 agosto scorso: dopo aver seguito a piedi la malcapitata il 61enne l’ha bloccata nei pressi della sua abitazione e l’ha sbattuta contro un muro palpeggiandola; il passaggio di una vettura lo ha però costretto ad allentare la presa e la vittima si e’ finalmente divincolata e data alla fuga tornando a casa per poi, finalmente, denunciare il fatto. Il 61enne e’ stato associato alla casa circondariale di Poggioreale, ed è in attesa del rito abbreviato con l’accusa di violenza sessuale e atti persecutori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ