19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Cartoline Virtuali per tutti!

PUBBLICITÀ

Tutti voi ricorderete sicuramente la finestra “pop-up” che fino a qualche settimana fa, vi veniva mostrata all’apertura del sito, chiedendovi dei suggerimenti. Bene. Abbiamo raccolto tutte le indicazioni che ci avete dato e con enorme soddisfazione abbiamo appreso che la maggior parte degli utenti chiedono innanzitutto più Servizi.
Dunque non potevamo lasciare cadere nel vuoto una richiesta che viene da un cospicuo numero di utenti, che alla voce “Altri suggerimenti” hanno chiesto proprio l’istituzione di un servizio di Spedizione Cartoline Virtuali. Oggi finalmente, dopo qualche giorno di collaudo, il servizio è attivo alla sezione Cartoline Virtuali con un numero iniziale di categorie che, almeno in questa fase iniziale, dovrebbe soddisfare le richieste degli utenti; chiaramente il servizio (come tutti gli altri del resto) è in continua evoluzione. Non dimenticate che i vostri consigli e suggerimenti sono sempre molto graditi!! Scrivete al nostro indirizzo [email protected].
Intanto continuate a scrivere nel forum “Vox Populi” che, dal sondaggio è risultato il servizio più utile del sito. Molti di voi chiedono più “Informazione”: sappiate che la nostra redazione fa il possibile per non lasciarsi sfuggire nessuna notizia!! Tra breve vi preseterò in una intervista il nostro redattore più impegnato: “il più efficiente e in gamba della provincia”.
Non dimenticate che il sito fornisce anche un servizio di “Messaggistica”, che ha tra le principali caratteristiche la possibilità di restare “anonimi” senza bisogno di fornire a tutti la vostra e-mail (tranne che al modulo di iscrizione). Infine vi ricordo che abbiamo bisogno di “Foto e immagini” di Qualiano e dintorni, per far crescere la sezione “Foto” del sito.

Buona navigazione a tutti

PUBBLICITÀ

__

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Articolo precedente
Articolo successivo
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Domenica tragica sulle strade di Napoli: Sara muore a 21 anni, la 27enne Rita lotta per la vita

Domenica di sangue sulle strade di Napoli. Due gravi incidenti si sono consumati ieri, domenica 5 maggio, nella zona...

Nella stessa categoria