22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

SPACCIO DI DROGA SU LITORALE: CARABINIERI E POLIZIA ESEGUONO 7 ARRESTI

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Cinque immigrati nigeriani, tra cui tre donne, sono stati arrestati dai Carabinieri tra Giugliano e Castelvolturno, nel Casertano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di una perquisizione nell’abitazione occupata dai quattro i militari hanno sequestrato numerose dosi di cocaina e circa 760 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dello spaccio. Sono stati anche sequestrati un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionameno delle dosi. Nel carcere femminile di Pozzuoli sono stati chiusi Jhoi Jhon, di 24 anni, Jessica iyase, di 20 anni, Sophia Daniel,di 25 anni, mentre in quello di Santa Maria Capua Vetere, Roland Igho di 21 anni e Victor Osemwengie, di 24 anni.

La Polizia ha arrestato sempre a Castelvolturno, Francesco Silvestri di 40 anni e Giuseppe Oliva, 30 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Accortisi della presenza di una pattuglia del commissariato di Castelvolturno i due hanno tentato di lanciare dal finestrino dell’auto sulla quale viaggiavano un involucro contenente numerose dosi di eroina. La sostanza stupefacente, secondo gli investigatori, era stata acquistata poco prima da uno dei tanti spacciatori della zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ